Incontro pubblico con i candidati del PD a Monasterace il 13 febbraio

Incontro pubblico con i candidati del PD a Monasterace il 13 febbraio

Riceviamo e pubblichiamo

In vista delle prossime elezioni politiche nazionali del 4 marzo 2018, il Circolo del Partito Democratico di Monasterace ha organizzato un incontro pubblico con i candidati a Camera e Senato della coalizione promossa dal PD per i collegi che interessano il territorio della Vallata dello Stilaro ed aree limitrofe.
L’incontro si terrà martedì 13 febbraio 2018, alle ore 17,00 presso la Biblioteca comunale “Corrado Alvaro” in via G. Papaleo in Monasterace Marina e si discuterà sul tema: “Persone e politiche operative per ascoltare e rappresentare esigenze e valori dei territori”.
Ad illustrare le proposte credibili e sostenibili della coalizione, saranno i candidati:
• Ernesto ALECCI, sindaco di Soverato (seggio proporzionale Camera – collegio CALABRIA 2/CZ, VV, RC);
• Elisabetta TRIPODI, già sindaco di Rosarno (seggio uninominale Camera – collegio CALABRIA 7/Gioia Tauro);
• Ottavio AMARO, architetto e professore associato presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria (seggio uninominale Senato – collegio CALABRIA 4/Reggio Calabria);
• Maria Carmela LANZETTA, già sindaco di Monasterace e Ministro affari regionali (seggio proporzionale del Senato – collegio CALABRIA).
L’incontro sarà introdotto da Teodoro Bucchino (segretario del locale Circolo PD) che illustrerà le modalità di voto introdotte dalla nuova legge elettorale e coordinato dalla giornalista Antonella Papaleo (Fimmina TV).
I cittadini, gli iscritti, i simpatizzanti e gli operatori locali, sono invitati a partecipare.

Segreteria Circolo PD Monasterace

 

CATEGORIES
TAGS
Share This