Polistena: furto alla cooperativa Alba, domani conferenza stampa al Palazzo comunale

Polistena: furto alla cooperativa Alba, domani conferenza stampa al Palazzo comunale

Riceviamo e pubblichiamo

A seguito del gravissimo furto subito la notte scorsa dalla Cooperativa sociale Alba, è stata indetta per venerdì 9 c.m, alle ore 11:00, una conferenza stampa, presso il Palazzo comunale di Polistena.
Alla conferenza stampa interverranno il Sindaco di Polistena, Michele Tripodi, Lorenzo Sibio per Legacoop Calabria, Don Pino De Masi per l’associazione Libera, Enzo Dattolo per il Forum del Terzo Settore della Piana, Lorenzo Politanò, Presidente della Cooperativa Alba e Gianni Pensabene, Presidente del Consorzio Macramè.
Alba, cooperativa socia del Consorzio Macramè, per conto dello stesso consorzio, sta lavorando da qualche anno su diversi terreni oggetto di sequestro e confisca da parte delle autorità giudiziarie, sulla Piana di Gioia Tauro.
Obiettivo della conferenza stampa è quello di stigmatizzare il vile atto intimidatorio subito da Alba e rilanciare sui temi della lotta alle mafie, della giustizia sociale e dello sviluppo di un territorio atavicamente oppresso dal giogo delle forze criminali.

Ufficio Stampa Consorzio Macramè

CATEGORIES
TAGS
Share This