Forza Italia Caulonia interviene sul possibile dissesto: “La sinistra ci ha condotti fin qui”

Forza Italia Caulonia interviene sul possibile dissesto: “La sinistra ci ha condotti fin qui”

Riceviamo e pubblichiamo

Cari cittadini,
la situazione particolare in cui versano le finanze del nostro Comune ci ha indotti a una prima analisi politica.
Per il momento non intendiamo procedere all’indagine storica delle cause, riteniamo che in questo momento, la cosa più importante da fare sia quella di evitare un paventato dissesto finanziario che metterebbe in ginocchio tutto il paese.
Per fare ciò, riteniamo che la linea politica da adottare dal nostro partito debba essere per forza propositiva.
Intendiamo procedere all’esamina approfondita delle cause di crisi e dei metodi sin qui adottati e siamo pronti ad assumerci responsabilità di proposte radicalmente diverse rispetto ai metodi usati sin’ora nella gestione degli uffici, del personale amministrativo, degli affidamenti di incarichi e nell’esecuzione delle direttive d’indirizzo.

L’attribuzione delle responsabilità non è una cosa che ci spaventa e giustamente va fatta ma nel lavoro di analisi del debito e dei danni fatti al paese con la gestione economica condotta.
Il nostro obiettivo immediato è far vedere e far capire che si può gestire un bilancio, un Comune, in modo diverso da come si è fatto fino ad oggi, assegnando le giuste responsabilità a chi le ha, riformando ciò che non funziona (uffici, cariche, incarichi ecc) facendo vedere che il “sistema” messo in atto e perpetuato fino ad oggi dalla sinistra ci ha condotti qui.
Siamo convinti che si deve avere il coraggio delle scelte al fine di risolvere, anche con l’adozione di misure drastiche, ciò che non funziona.

Forza Italia
Coordinamento di Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This