Scuola e bullismo: seminario formativo presso l’Istituto Comprensivo “Falcone-Borsellino” di Caulonia Marina

Scuola e bullismo: seminario formativo presso l’Istituto Comprensivo “Falcone-Borsellino” di Caulonia Marina

Riceviamo e pubblichiamo

E’ previsto per domani 10 marzo alle ore 15.30 presso l’Istituto Comprensivo “Falcone-Borsellino” di Caulonia M.na, il primo dei cinque seminari formativi accreditati per Docenti, dal titolo “Scuola e Bullismo: Disagio giovanile fuori e dentro le mura le scolastiche; come accorgersene e intervenire”.

Con il Patrocinio del Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza della Regione Calabria, si apre così il ciclo delle conferenze rivolte a Dirigenti Scolastici, Educatori/trici, Assistenti Educativi,Operatori delle Associazioni, Pedagogisti, Avvocati e Genitori con il quale l’associazione DoMino in collaborazione con la San Camillo Onlus, Il Centro Antiviolenza Margherita e Federdipendenti di Reggio Calabria intendono, a Caulonia e Reggio Calabria, farsi portavoce di un importante messaggio.

Queste le parole con il cui il Presidente dell’ass.ne DoMino, Jessica Tassone, riassume il tema di questi cinque incontri. Quattro ore ricche di contenuti ove sarà fornita un’ampia ed articolata lettura multidisciplinare.

Prevenzione e Comunicazione i due pilastri portanti che le famiglie del giorno d’oggi non devono assolutamente trascurare.

Ufficio Stampa Associazione DoMino

CATEGORIES
TAGS
Share This