Vincenzo Mazzaferro commenta il brillante risultato elettorale di FI a Gioiosa

Vincenzo Mazzaferro commenta il brillante risultato elettorale di FI a Gioiosa

Riceviamo e pubblichiamo

Mi corre l’obbligo a nome mio di Giuseppe Mazzaferro e del Partito di ringraziare tutti coloro i quali in questa tornata elettorale hanno espresso la loro fiducia nei confronti di Forza Italia consentendo di raggiungere un risultato che io considero eccezionale.

L’aver superato largamente la barriera del 44% di consenso a Gioiosa Ionica in questo momento storico significa che tantissimi elettori hanno apprezzato e condiviso il nostro progetto politico e le nostre battaglie per la crescita del nostro Paese.

Questo risultato ha un valore tanto più grande se si considera che l’abbiamo raggiunto da soli, senza nessuno alle spalle e senza alleanze, e ci incoraggia a continuare a batterci per il bene della Calabria.

Oggi con Marco Siclari al Senato e Francesco Cannizzaro alla Camera possiamo dire quantomeno di poter essere Partecipi,quindi contribuire attivamente con i nostri referenti a costruire un futuro migliore.

Spero di riuscire ad esprimere la mia gratitudine nei confronti degli elettori attraverso un sempre maggiore impegno per dare alla nostra regione quello che le spetta !

Grazie a tutti!

#insiemesipuo #graziedicuore #lunionefalaforza

Vincenzo Mazzaferro

CATEGORIES
Share This