Debiti: Domenico Campisi attacca duramente gli uffici comunali, Ammendolia, Riccio e… Belcastro! – video

Debiti: Domenico Campisi attacca duramente gli uffici comunali, Ammendolia, Riccio e… Belcastro! – video

Ieri sera a Caulonia marina si è tenuto il primo incontro pubblico organizzato dagli amministratori cauloniesi per informare i cittadini della drammatica situazione debitoria del comune.

Mentre in apertura è stata ribadita dall’assessore Attilio Tucci la linea del “non cerchiamo responsabili” e facciamo finta che il debito si sia formato da solo, è impossibile non rilevare l’intervento del vicesindaco, Domenico Campisi, che duramente (e coerentemente con quanto sostenuto quando sedeva tra i banchi dell’opposizione) si è lanciato in un attacco contro chi, negli ultimi dieci anni, ha amministrato utilizzando la “finanza creativa che ha rovinato le casse del comune” e “nascondendo la cenere sotto il tappeto”. Il riferimento, esplicito, è alle amministrazioni Ammendolia e Riccio, nelle quali ha avuto ruoli rilevanti proprio Caterina Belcastro, l’attuale sindaco di cui Campisi è (meno coerentemente) il vice.

A sua volta il Sindaco Belcastro ha attaccato l’Officina delle Idee e la capogruppo Antonella Ierace: “Non hanno mai avanzato una proposta per impedire il dissesto”.

Ecco alcuni stralci degli interventi di ieri sera:

 

CATEGORIES
TAGS
Share This