Gioiosa Ionica: il servizio bancomat si sposta da Via Gramsci al Mercato Coperto

Gioiosa Ionica: il servizio bancomat si sposta da Via Gramsci al Mercato Coperto

Come noto, il Comune di Gioiosa Ionica ha dato l’autorizzazione all’installazione di uno sportello bancomat presso il Mercato Coperto lato Largo Toti, sportello che andrà a sostituire l’unico attualmente presente presso la vecchia sede del Banco di Napoli. Si tratta di un accordo importante, raggiunto con Intesa San Paolo, che riconosce al Comune anche un affitto annuo di euro 2459,00 oltre Iva 22% (leggi QUI).

Nelle scorse settimane, sono stati eseguiti i lavori necessari alla sistemazione dello spazio individuato presso i locali del Mercato Coperto; adesso, nelle giornate del 23 e del 24 Aprile si procederà con la dismissione del vecchio sportello bancomat e con l’attivazione dle nuovo.

Di seguito, l’Avviso ufficiale reso pubblico dall’Amministrazione Comunale.

il Mercato Coperto di Gioiosa Ionica

AVVISO

Si avvisa la cittadinanza che, il servizio del Bancomat del Banco di Napoli con sede in Via Gramsci sarà dismesso nella giornata del 23 Aprile e sarà operativo nel tardo pomeriggio del 24 Aprile presso la nuova sede di Largo Toti n. 1 all’interno del Mercato Coperto Comunale, con possibilità di effettuare operazioni di versamento di solo contante e prelievo.

Si ringrazia per la collaborazione.

L’Amministrazione Comunale

CATEGORIES
Share This