L’Odcec Locri in merito alla nomina di Maria Teresa Fragomeni ad assessore regionale

L’Odcec Locri in merito alla nomina di Maria Teresa Fragomeni ad assessore regionale

Riceviamo e pubblichiamo

Il Presidente, il Consiglio dell’Ordine esprimono viva soddisfazione per la nomina della giovane collega Maria Teresa Fragomeni (iscritta dal 2004 all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Locri) ad Assessore Regionale con Delega a Bilancio.
La presenza di un Dottore Commercialista nella rinnovata squadra di governo regionale, non può che rappresentare motivo ed occasione di orgoglio per una categoria, chiamata oggi più che mai, ad essere risorsa sana e competente per un territorio che necessita di scelte e strategie chiare nell’ottica di uno sviluppo inclusivo.
Siamo convinti, anzi certi, che la professionalità e le competenze maturate in questi anni, associate alle doti e alla passione politica della Fragomeni, rappresenteranno quel “background” che, l’accompagnerà in questa non facile sfida per il bene della amata terra di Calabria.
Da parte nostra, ma ci permettiamo di dire, da parte di tutti i commercialisti calabresi, il massimo sostegno e la fiducia per l’impegno quotidiano che il neo assessore regionale con delega al Bilancio, saprà mettere per affrontare tutte le annose questioni calabresi.

Buon lavoro Maria Teresa!

Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Locri

CATEGORIES
TAGS
Share This