Anche a Gioiosa Ionica l’album delle figurine degli atleti locali

Anche a Gioiosa Ionica l’album delle figurine degli atleti locali

COMUNE DI GIOIOSA IONICA Provincia di Reggio Calabria

COMUNICATO STAMPA

Iniziativa di promozione delle attività sportive di Gioiosa Ionica.

L’Assessorato allo Sport del nostro Comune, infatti, ha promosso la pubblicazione di un album con le immagini (le classiche “figurine”) di tutti i protagonisti dello sport gioiosano, con particolare attenzione agli atleti (grandi e piccoli) impegnati nella pratica del calcio a 11 e a 5, del tennis e della pallavolo.

L’iniziativa, fortemente voluta dall’Assessore Samuel Zenone e realizzata in stretta collaborazione con un’azienda specializzata nel settore, ha riscosso grande successo presso le associazioni sportive interessate: l’obiettivo è quella di estenderla a tutte le realtà sportive gioiosane e di darle piena continuità nel tempo.

Samuel Zenone, Assessore allo Sport del Comune di Gioiosa Ionica

L’album sarà anche un ottimo veicolo di promozione turistica per tutta Gioiosa Ionica, visto che alcune pagine saranno dedicate alle bellezze e alle ricchezze della nostra cittadina, dai beni culturali alle manifestazioni estive. Inoltre, la pubblicazione sarà anche occasione per supportare l’economia cittadina: le figurine saranno infatti vendute soltanto dagli esercenti presenti sul territorio comunale gioiosano.

Gioiosa cresce anche con queste iniziative, con il coinvolgimento diretto della sua società civile e con la valorizzazione dell’intraprendenza della sua gente.

 

Gioiosa Ionica – 22 maggio 2018

L’Amministrazione Comunale

CATEGORIES
Share This