Gioiosa Ionica: Giuseppe Mazzaferro e Vincenzo Mazzaferro rispondono a Loccisano

Gioiosa Ionica: Giuseppe Mazzaferro e Vincenzo Mazzaferro rispondono a Loccisano

Comunicato Stampa

MAZZAFERRO ROCCO GIUSEPPE E VINCENZO

Intendiamo fare chiarezza sulla vicenda della Lista Civica INSIEME PER LO SVILUPPO con candidato a Sindaco l’ing. Domenico Loccisano.

Avevamo avviato la costruzione di una lista civica unitamente a Loccisano per dar vita ad un nuovo progetto politico inclusivo e per certi versi rappresentativo delle diverse istanze e sollecitazioni provenienti da molti cittadini. Purtroppo, lungo il percorso abbiamo registrato all’interno della coalizione l’assenza di regole politiche e la scarsa capacità del capo lista di creare la giusta coesione tra i candidati, elementi ritenuti essenziali da parte nostra per proseguire il cammino intrapreso, al fine di elaborare un progetto politico – amministrativo credibile e sostenibile dall’elettorato.

Sulla base di queste difficoltà, con l’accordo anche del capo lista Loccisano, si è avviata una interlocuzione con la Lista Civica CAMBIAMO GIOIOSA, guidata dall’avv. Tito Greco, al fine di verificare la possibilità di una convergenza programmatica e politica. Di fronte alle numerose questioni irrisolte che continuano ad affliggere Gioiosa, è emersa la condivisione della necessità di costruire un progetto politico civico ampio ed inclusivo che sia in grado di fare fronte comune per il rilancio del nostro paese, ormai fermo da cinque anni con gravi ripercussioni sulla vita economica e sociale di larghi strati della popolazione.

Giuseppe Mazzaferro

Vincenzo Mazzaferro

Sulla base di questi presupposti, si è dato vita all’allargamento della lista civica “CAMBIAMO GIOIOSA” con l’ingresso della nostra componente. Tale decisione, presa alla luce del sole dalle delegazioni incaricate, è stata da noi comunicata nell’immediatezza a Loccisano, il quale si è detto contrariato solo dal fatto di non essere lui alla guida della coalizione CAMBIAMO GIOIOSA.

Questi sono gli accadimenti che si sono succeduti, documentati dalle persone delegate, tutto il resto sono gratuite illazioni prive di fondamento, frutto di “elucubrazioni” proferite nell’incontro del 1^ maggio all’auditorium della Scuola Media dal duo DEMARTINO – LOCCISANO, i cui interventi hanno toccato un livello di così fatta bassezza e falsità che li ha resi disperati e ridicoli ai pochi cittadini presenti alla loro iniziativa e non meritevoli di alcun commento o risposta da parte nostra.

Gioiosa Ionica, 02 maggio 2018

(Mazzaferro Rocco Giuseppe) (Mazzaferro Vincenzo)

CATEGORIES
TAGS
Share This