Gioiosa Ionica: la lista “Insieme per lo sviluppo” di Domenico Loccisano non si presenta alle elezioni comunali

Gioiosa Ionica: la lista “Insieme per lo sviluppo” di Domenico Loccisano non si presenta alle elezioni comunali

Riceviamo e pubblichiamo

 

Carissimi cittadini di Gioiosa Ionica e carissimi sostenitori della lista civica

“Insieme per lo sviluppo”

Come tutti ben sapete cinque componenti della nostra lista dopo essere rimasti per ben due mesi nelle nostre file ed essersi proposti come candidati, hanno improvvisamente, nella imminenza della presentazione delle liste, abbandonato la loro posizione migrando verso altro gruppo.

Il nostro movimento civico era dato certamente vincente in quanto unico a presentare da subito ai cittadini un programma lungamente studiato, innovativo, serio, sostenibile, capace di produrre benefici per tutta la comunità gioiosana e di predisporre le corrette basi per un futuro con meno tasse, più servizi, più lavoro, più legalità.

Il nostro movimento civico, lanciando un forte segnale di cambiamento, era pertanto fortemente determinato a realizzare detto programma nell’esclusivo interesse della comunità gioiosana.

Abbiamo però constatato in questi giorni la mancanza di candidati sostitutivi pronti a cimentarsi in un impegno così importante in quanto tutti colti impreparati nell’imminenza della presentazione delle liste.

Domenico Loccisano

Pertanto, con nostro grande rammarico, non potremo che essere semplici spettatori della gara elettorale ormai in corso e voteremo serenamente e liberamente per chi riterremo abbia il requisito di un convincente programma e di una ancor più convincente capacità di realizzarlo.

Non ci resta che ringraziare tutti i sostenitori che hanno creduto nel nostro programma e tutti i numerosi cittadini, che pur vicini ad altre liste, hanno avuto parole di plauso per le nostre serie ed innovative proposte nonché per la nostra lealtà e correttezza.

Grazie a tutti !

                                                                         Lista Civica “Insieme per lo sviluppo”

 

CATEGORIES
Share This