Gli attivisti 5 stelle di Caulonia correggono la Gazzetta del Sud: “Noi non snobbiamo nessuno”

Gli attivisti 5 stelle di Caulonia correggono la Gazzetta del Sud: “Noi non snobbiamo nessuno”

Riceviamo e pubblichiamo:

L’articolo di oggi della Gazzetta del Sud

Gli AttiVisti 5 Stelle di Caulonia NON SNOBBANO NESSUNO.

Semplicemente, tenendo fede ai principi della forza politica alla quale siamo iscritti, siamo schierati SOLO dalla parte dei Cittadini. Non esistono attualmente movimenti o gruppi politici, includendo i due schieramenti opposti all’interno del Consiglio Comunale, che possano condividere con noi determinati percorsi, essendo presenti sia nella maggioranza che nella minoranza alcuni complici della situazione disastrosa nella quale versa Caulonia.

Saremmo certamente lieti di dialogare, nei modi consoni e appropriati già delineati nel precedente comunicato, con chi davvero ha il desiderio di cambiare il nostro paese; lo faremmo, attuando il Codice Etico del MoVimento 5 Stelle, con cittadini liberi, onesti, con la fedina penale pulita e che non hanno mai ricoperto incarichi di rilievo all’interno delle passate e attuali amministrazioni.

Ci fa sorridere il lapsus del giornalista che confonde Di Maio con il senatore leghista, ahinoi, eletto proprio con un seggio in Calabria e dal quale, ovviamente, prendiamo le dovute distanze.

CATEGORIES
TAGS
Share This