Locri, elezioni amministrative: Carabetta candidato a Sindaco

Locri, elezioni amministrative: Carabetta candidato a Sindaco

Riceviamo e pubblichiamo

Un cambio di passo per Locri, questa la meta che la coalizione civica “Scelgo LOCRI” si è unanimemente data ai nastri di partenza e che ha trovato la giusta sintesi nella candidatura a sindaco del dott. Vincenzo Carabetta. Un professionista di innegabile equilibrio e competenza amministrativa, oltre che persona saggia e determinata, che in questi mesi di confronto tra i gruppi aderenti al progetto politico ha dimostrato di saperne essere guida autorevole. Un nome attorno al quale si è rafforzata una squadra che fin dall’inizio si è dimostrata entusiasta, ma anche la possibilità di convincere e vincere. La battaglia elettorale sarà solo la prima tappa di una ben più nobile sfida, quella con il futuro della Città di Locri a cui intendiamo ridare stimoli e visione, oltre che una buona amministrazione, togliendola dal buio provincialismo dentro il quale è rimasta schiacciata negli ultimi anni. Una visione che metta Locri al centro del comprensorio ed ai primi posti dell’area metropolitana e regionale per attrazione culturale, sociale, sportiva e politica.
Ai locresi chiediamo il consenso su un patto di solidarietà ed equità sociale che dovrà restituire alla città la sua immagine di autorevolezza e bellezza, così come di eleganza civile e morale.
“Ringrazio per la grande disponibilità e la unanime fiducia i gruppi componenti la coalizione -ha detto il candidato a sindaco, Vincenzo Carabetta- e tutti coloro che stanno sostenendo il nostro progetto con entusiasmo. Io sono solo la sintesi di una grande squadra, il nostro impegno sarà quello di affrontare ogni esigenza dei cittadini con equilibrio e responsabilità. Locri ha l’obbligo di allargare lo sguardo al contesto dentro il quale il suo futuro dovrà concretizzarsi, lontana da steccati geografici e mentali. Siamo qui per guardare ai bisogni di ogni giorno, ma contemporaneamente per programmare il domani dei locresi. Facciamolo insieme.”

Scelgo LOCRI Coalizione Civica

CATEGORIES
TAGS
Share This