Primo raduno regionale degli Inter Club tra Locri e Siderno

Primo raduno regionale degli Inter Club tra Locri e Siderno

Riceviamo e pubblichiamo

E’ un’onda neroazzurra quella che sta per arrivare in Calabria! Il 16 giugno, infatti, si terrà il primo raduno regionale degli Inter Club! Per questa prima edizione della kermesse è stato scelto il centro sportivo Kampus sito tra Locri e Siderno.
Un’ occasione unica per aggregarsi sotto il colore neroazzurro e per far approcciare i più giovani al calcio unitamente alla professionalità dei tecnici che invierà il club neroazzurro direttamente da Milano. L’iniziativa prevede intrattenimento non solo per i piccoli (fino a 14 anni), ma anche per i più grandi ed è aperta a tutti includendo non tesserati ai club e tifosi di altre squadre. Oltre al lato sportivo, sarà presente Inter Tv e come ospite d’eccezione ci sarà Nicola Berti il quale sarà a disposizione di grandi e piccini per vivere e raccontare al meglio l’emozione neroazzurra.

Altre attività per i più grandi riguarderanno dei tornei di calcio balilla, estrazione di premi a tinte interiste ed altre attività che allieteranno la permanenza presso la struttura.
Le adesioni all’evento sono possibili fino al 9 giugno e potrete tranquillamente contattare l’Inter Club più vicino a voi, oppure tramite social su facebook cercando “coordinamentointerclubcalabria e su twitter attraverso l’account CICCalabria. Vivi questa esperienza da campioni! Ti aspettiamo!

Ufficio Stampa Inter Club “Marco Materazzi” Locri

CATEGORIES
TAGS
Share This