Ecco il programma delle manifestazioni estive di Gioiosa Ionica

Ecco il programma delle manifestazioni estive di Gioiosa Ionica

L’Amministrazione Comunale del Sindaco Salvatore Fuda ha reso noto il programma delle manifestazioni estive, già iniziate nelle scorse settimane e in programma per l’ultimo scorcio di Luglio e per gran parte del mese di Agosto.

Fra le iniziative rese note, vi sono numerose conferme: “Gustando il Borgo” (9 e 10 Agosto), “Gioiosa è sempre… di moda” (14 Agosto), la Festa degli “Amici di San Rocco” (16 Agosto), fino alla riproposizione della formula degli ultimi anni per la settimana di San Rocco (Sagra del “Pezzo Duro” lunedì 20; “Percorsi di emozioni al Castello” martedì 21; “Gioiosa Percussioni Festival” il 22, 23 e 24 Agosto).

Da evidenziare anche alcune novità che si prospettano di grande interesse, anche in ottica futura: “Gioiosa Beer Village” il 7 e l’8 Agosto, un festival dedicato alla birra e al cibo di strada; la serata del 16 Agosto dedicata alla grande figura di Enzo Agostino; la giornata di styudi dedicata alla devozione popolare verso San Rocco, in programma il 18 Agosto.

Il gran finale ovviamente è dedicata alla festa patronale, con la Banda di Conversano al 25 e il concerto di Alex Britti domenica 26 Agosto.

 

CATEGORIES
Share This