Festa di Sinistra Italiana il 6 e l’8 agosto presso la villa comunale di Siderno

Festa di Sinistra Italiana il 6 e l’8 agosto presso la villa comunale di Siderno

Riceviamo e pubblichiamo

Nelle serate del 6 e 8 agosto, dalle ore 21:00 in poi, nella bellissima villa comunale del Lungomare di Siderno ci sarà l’attesa Festa di Sinistra Italiana.
E’ un appuntamento importante che, come sempre, coinvolgerà tantissime persone tra compagni e partecipanti. Si avrà modo di assistere e partecipare a dibattiti di importante attualità. La serata del sei agosto 2018 sarà dedicata alla presentazione dell’Enciclica di Papa Francesco: Laudato si’, una fotografia sull’ambiente di oggi, sull’economia ed i guasti sociali, come disuguaglianze e mancanze di solidarietà derivanti dallo sfruttamento illimitato delle risorse della natura, su come costruire il futuro del pianeta, con un richiamo all’uomo verso una “conversione ecologica globale” e “un’autentica ecologia umana”. Saranno ospiti Monsignor Francesco Oliva, vescovo della Diocesi Locri-Gerace, e Simone Oggionni, scrittore.
L’otto agosto vedrà svolgersi l’incontro fra l’amministrazione comunale di Siderno, guidata dal Sindaco Sen. Pietro Fuda, e i giornalisti. Sarà anche un’occasione preziosa per esporre e approfondire il programma per la città, incontrare le richieste dei cittadini e incentivare la partecipazione alla vita pubblica.
Siete tutti invitati.

Sinistra Italiana Siderno

Ciavula

GRATIS
VIEW