Roccella Fitwalking: dal 26 al 29 luglio le “giornate del cammino”

Roccella Fitwalking: dal 26 al 29 luglio le “giornate del cammino”

Notizia tratta da: walking4life

L’ASD Calabria Fitwalking presenta la VI edizione del Roccella Fitwalking, Camminata non competitiva aperta a tutti, che anche quest’anno si arricchisce con la proposta della “settimana del cammino” dal 26 al 29 luglio.
L’evento, ideato da Fausto Certomà, Istruttore e Formatore Territoriale di fitwalking, presidente dell’ASD CALABRIA FITWALKING e responsabile FIDAL settore Fitwalking, avrà ancora una volta luogo nella splendida cornice del comune di Roccella Jonica.
Questo appuntamento, diventato ormai irrununciabile nell’estate della costa dei Gelsomini, ha visto in 5 anni oltre 11300 partecipanti, percorsi indimenticabili e tanti testimonial d’eccezione.


La manifestazione si articolerà in 4 giorni di sport, eventi e iniziative per la salute con lo scopo di promuovere il BenEssere psico-fisico, la cultura della prevenzione, la solidarietà ma anche la scoperta e la valorizzazione delle bellezze del territorio.
Anche quest’anno il Villaggio del Fitwalking, che verrà allestito presso largo Rita Levi Montalcini (ex Largo Colonne) riserverà tante sorprese ideate per accogliere al meglio tutti i partecipanti.

CATEGORIES
TAGS
Share This