A Stignano due giorni dedicati all’attività di Military Fitness

A Stignano due giorni dedicati all’attività di Military Fitness

Riceviamo e pubblichiamo

L’Associazione di promozione sociale Innovus continua nel suo intento di valorizzare il territorio e migliorare la qualità della vita dei cittadini.
Questa volta lo fa puntando al benessere fisico della persona con una “2giorni” dedicata ad attività di Military Fitness, ovvero, l’allenamento ispirato alla preparazione atletica dei soldati. Si tratta di un training funzionale, ad alta intensità, da praticare all’aria aperta, che l’associazione ha organizzato nei giorni 4 e 5 agosto, sulla spiaggia di Stignano, presso il lido La Playa.
Il corso sarà tenuto da personale militare altamente specializzato, il quale metterà a disposizione dei partecipanti la propria esperienza in questa disciplina ispirata ai Marines americani, che sta appassionando un numero sempre maggiori di atleti italiani.

Per le iscrizioni, gli aspiranti partecipanti, che dovranno avere un’età superiore ai 12 anni, potranno rivolgersi presso il lido La Playa di Stignano mare, presso la Palestra-piscina Swim Gym Kaulon di Caulonia Marina, o ancora, presso il GH 24 Center Nutrition Club di Marina di Gioiosa Jonica.
E’ previsto un massimo di 50 partecipanti al giorno con il costo di iscrizione che include un kit per ogni atleta composto da sacca, maglietta e integratori. L’incontro si terrà in entrambi i giorni dalle ore 16 alle ore 20 e sarà così strutturato: ore 16:00 – 16:30 raduno e organizzazione dei partecipanti; ore 16:30 – 19:00 attività con personale militare specializzato.
A seguito dell’arduo allenamento fisico gli istruttori prevedono un allenamento mentale, attraverso un breve seminario tecnico specifico, che si terrà dalle ore 19:00 alle ore 19:30, durante il quale si racconterà in modo approfondito la disciplina del Military Fitness e del Silat Kombat KM.
Le due giornate si chiuderanno con la consegna dell’attestato di partecipazione a tutti gli atleti.
Tutte le info sono disponibili sul sito web dell’Aps Innovus nella sezione eventi oppure mandando una mail a info@innovusaps.org

Ufficio Stampa Innovus Aps

CATEGORIES
TAGS
Share This