Rassegnatevi, Ciavula non concederà mai nessuno spazio alla feccia fascista: ora e sempre RESISTENZA!

Rassegnatevi, Ciavula non concederà mai nessuno spazio alla feccia fascista: ora e sempre RESISTENZA!

Sono usciti dalle fogne ed hanno rialzato la testa.

Sono i fascisti, a volte dichiarati e a volte mascherati in altro modo, ma sempre fascisti sono. Sono quelli che alimentano la violenza, l’odio verso l’altro, così ignoranti da essere capaci di diffamare ma mai di argomentare, sono sempre gli stessi e noi li conosciamo bene, la loro puzza si sente da lontano. Portano addosso odore di morte e putrefazione, l’odore delle loro vittime innocenti e di tutta la merda che i partigiani gli hanno fatto ingoiare.

La smettano i gruppi fascisti di mandarci i loro comunicati stampa maleodoranti, non li pubblicheremo mai, perchè noi rispettiamo la Costituzione repubblicana.

La smettano i miserabili fascisti di scrivere commenti diffamatori sui gruppi social di Ciavula perchè verranno bannati.

Su Ciavula tutti hanno libertà di parola, eccetto i criminali condannati dalla Storia.

Che forse, visto che gli hanno appeso il capo a testa sotto qualche decennio fa, vedono il mondo al contrario e sperano di potere camminare alla luce del sole. Ma è solo un’illusione, l’umanità migliore vi rispedirà nelle fogne da cui state provando ad uscire, e noi faremo la nostra parte, tutti i giorni.

Ora e sempre: RESISTENZA!

CATEGORIES
TAGS
Share This