Luca Borghetti eletto segretario generale della FIOM-CGIL di Reggio Calabria

Luca Borghetti eletto segretario generale della FIOM-CGIL di Reggio Calabria

Riceviamo e pubblichiamo

A conclusione di un percorso congressuale intenso e partecipato Luca Borghetti dipendente Hitachi Rail Italy è stato eletto, all’unanimità, segretario generale della FIOM-CGIL di Reggio Calabria.

Il congresso territoriale svoltosi a Mosorrofa (RC) ha visto la presenza e la partecipazione al dibattito dei delegati delle aziende metalmeccaniche del territorio. Allo stesso hanno portato il contributo la Fiom Regionale e il rappresentante della Camera del Lavoro Carmelo Gullì.

Concludendo i lavori, il compagno Mariano Carboni della FIOM Nazionale, ha ritenuto importante la scelta della FIOM di RC di affidare a Luca Borghetti la direzione, avendo manifestato egli attaccamento all’organizzazione, qualità relazionali e visione dei problemi.

Al compagno Borghetti l’augurio di buon lavoro di tutta l’organizzazione nella consapevolezza che insieme all’intero gruppo dirigente saprà rappresentare al meglio gli interessi, le aspettative e le speranze dei lavoratori metalmeccanici dell’intera provincia.

Ufficio Stampa Cgil Reggio Calabria – Locri

CATEGORIES
TAGS
Share This