Gioiosa Ionica-Grotteria: elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto

Gioiosa Ionica-Grotteria: elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto

Domenica 25 (dalle ore 8.00 alle 12.00) e lunedì 26 Novembre (dalle 8.00 alle 13.30) sono in programma le elezioni per il rinnovo triennale del consiglio dell’Istituto Comprensivo “Gioiosa-Grotteria”, massimo organo collegiale rappresentativo di tutta la popolazione scolastica (genitori, docenti, personale ausiliario).

Questi i seggi regolarmente costituiti a Gioiosa Ionica e a Grotteria:

La RAPPRESENTANZA delle COMPONENTI in seno all’eleggendo ORGANO COLLEGIALE sarà di 19 MEMBRI così assegnati:
a) il DIRIGENTE SCOLASTICO membro di diritto;
b) n. 8 rappresentanti del PERSONALE DOCENTE eletti dal corrispondente personale a tempo
indeterminato e a tempo determinato, con esclusione dei supplenti temporanei;
c) n. 8 rappresentanti dei GENITORI degli ALUNNI eletti dai genitori degli alunni iscritti o di chi ne fa legalmente le veci;
d) n. 2 rappresentanti del PERSONALE AMMINISTRATIVO e AUSILIARIO eletto dal corrispondente personale a tempo indeterminato e a tempo determinato, con esclusione dei supplenti temporanei.

In particolare, per quanto riguarda la componente GENITORI, riportiamo sotto la lista di candidati da votare: si possono dare due preferenze mettendo una crocetta sul numero corrispondente al nome del candidato prescelto. Possono votare tutti i genitori degli alunni regolarmente iscritti alle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di Gioiosa Ionica, Grotteria e Martone.

CATEGORIES
Share This