Caulonia, tutto pronto per il “SouthChristmas”

Caulonia, tutto pronto per il “SouthChristmas”

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo il grande successo estivo del SouthMusic by Abitare & Costruire, arriva il ” SouthChristmas” in c/da Frauzo di Caulonia…un evento unico ed incredibile che racchiude tutta la magia del Natale per la gioia di grandi e piccini. Si partirà giorno 15 Dicembre con l’accensione del maestoso albero dando così il via ad un evento fantastico che ci accompagnerà per tutto il periodo natalizio fino al 6 Gennaio. Ospiti musicali si susseguiranno in una cornice straordinaria: una tensostruttura arricchita dalla presenza della pista su ghiaccio aperta tutte le sere, espositori con reparto food e i tradizionali mercatini di Natale che garantiranno l’atmosfera natalizia.

Tantissimi i momenti dedicati ai più piccoli con spettacoli bellissimi e coloratissime giostre presenti per tutto il periodo. Molte serate saranno allietate da musical, spettacoli teatrali e balli latino americani by Rafelito…e poi Dj7, Stefano Priolo, Enzo de Angelis, BL4IR, Enzo di Palma, Valentina Belli, Mad Vintage, Tony Demana, Domy Gentile, USB, Valentina Boffa,One Hundred, Gioia Popolare, Cerseyo, 107 Bis, Take Five Crew, Ilenia Mazza’, Mamur Cover Elvis, Cover Renato Zero e tanti altri ancora…

Non mancheranno anche grandi momenti di cultura con due convegni medico legale e tecnici. Un mix straordinario unico nel suo genere. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti e per tante sorprese… Venite a trovarci per un Natale diverso, per un Natale STRATOSFERICO!!!!!!!! Vi aspettiamo….

Antonella Ierace