Domani l’inaugurazione della sede Re.co.sol. di Caulonia. Alle 18:30 il taglio del nastro

Domani l’inaugurazione della sede Re.co.sol. di Caulonia. Alle 18:30 il taglio del nastro

Il 28 dicembre 2018 sarà inaugurata la nuova sede di Re.co.sol.- Rete dei Comuni Solidali, sita al numero 19 di Piazza Bottari, a Caulonia Marina (RC). La sede legale di Re.co.sol. si trova nella sede municipale di Carmagnola, in provincia di Torino e altre sedi operative sono dislocate in Italia. Una di queste si trova a Gioiosa Ionica in un immobile confiscato alla ‘ndrangheta, un’altra a Cinquefrondi presso la mediateca comunale e adesso ce ne sarà una anche a Caulonia, sede capofila del distretto socio-sanitario col quale la Rete dei Comuni Solidali ha avviato una collaborazione che potrà avere ricadute benefiche sul territorio.

Il comune di Caulonia è socio della Rete dei Comuni Solidali da molto tempo e l’apertura di una nuova sede proprio nella cittadina della Locride rappresenta un passo importante per rende più capillare la presenza sul territorio.

La Rete dei Comuni Solidali è impegnata su molteplici fronti, sia in Italia che all’estero. Sul sito www.comunisolidali.org maggiori info sulle attività dell’associazione.

Giovanni Maiolo, legale rappresentate della Rete dei Comuni Solidali, e l’intero coordinamento Re.co.sol., invita tutta la cittadinanza a partecipare al taglio del nastro ed inaugurazione della nuova sede che si svolgerà alla presenza del sindaco di Caulonia, Caterina Belcastro, venerdì 28 dicembre 2018, alle ore 18:30.

A seguire verrà offerto a tutti i presenti un buffet.

CATEGORIES
TAGS
Share This