Maurizio Gallo si dimette da allenatore della Sensation Gioiosa C5

Maurizio Gallo si dimette da allenatore della Sensation Gioiosa C5

“Ringrazio la Sensation per avermi dato l’opportunità di allenare in un campionato di valore come la serie C1. Dopo una attenta analisi, ho preso la sofferta decisione di rassegnare le dimissioni. Il mio grosso rammarico è quello di non essere riuscito a trasmettere ai miei giocatori il concetto che, secondo me, in questo sport conta oltre alla tecnica, lo SPIRITO DI SQUADRA e la QUALITÀ, non la QUANTITÀ dei minuti giocati. Auguro a tutti i calciatori della rosa della Sensation, anche a quelli che si erano allontanati per causa mia, un grosso in bocca al lupo per il proseguo del campionato. Per quanto mi riguarda, rimarrò sempre tifoso di questa squadra.”

Questa la dichiarazione con la quale Mister Maurizio Gallo, al termine della decima giornata di Campionato, ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili. A Maurizio, veterano di questa realtà sportiva prima come calcettista e poi come tecnico, va il ringraziamento di tutta la società Sensation Profumerie C5 per l’impegno profuso in questi mesi e i risultati sin qui raggiunti con l’auspicio che il suo futuro sportivo possa riservargli sempre maggiori soddisfazioni in palcoscenici di categoria pari o superiore, dove potrà dimostrare tutte le sue doti tecniche e umane.

In attesa dei nuovi intendimenti che la società deciderà di intraprendere, la squadra sarà gestita da Mister Cosimo Piscioneri, già vice-allenatore e Mister del settore giovanile.

Uff. stampa
ASD Sensation C5

Maurizio Gallo, allenatore dimissionario della Sensation Gioiosa C5

CATEGORIES
Share This