Ultimo giorno del percorso degustativo e artigianale a Caulonia

Ultimo giorno del percorso degustativo e artigianale a Caulonia

Riceviamo e pubblichiamo

Vi aspettiamo numerosi anche stasera per concludere il nostro percorso degustativo, grazie alla infinita generosità delle nostre aziende produttrici.
Di chi con il cuore e con grande maestria si impegna quotidianamente per rivivere e rivisitare i sapori e le dolcezze che la nostra amata Caulonia offre!

Vini e birre artigianali, lievitazioni biologiche particolari, la bontà della pasta integrale biologica, agrumi autoctoni come il famoso “Biondo della spina”, creazioni dolciarie con prodotti di prima scelta, varietà di mieli biologici locali, la gustosissima arte casearia, deliziose granite e l’oramai famoso ‘Ndujattone.
Potrete ritrovarvi catapultati nel passato attraverso il meraviglioso mondo del baco da seta e le sapienti mani dei cestinai di Caulonia.

Questa sera, durante il percorso degustativo saremo deliziati anche dalle note dell’acoustic duo “Perfecto 618”.
La slitta di Babbo Natale e i suoi cavalli vi attendono invece con i vostri bambini già dalle h16:00 alle h17:00 con l’intrattenimento equestre, per poi allietarvi con passeggiate sulla slitta per le vie del paese e la possibilità di andare a cavallo gratuitamente per i più piccoli .

Non mancate!

Ufficio Stampa Associazione Commercianti Kaulon18