Ciavula.it è il modo migliore per promuovere la tua azienda o la tua attività

Ciavula.it è il modo migliore per promuovere la tua azienda o la tua attività

Al giorno d’oggi la pubblicità tradizionale, quella sulla carta stampata, sui cartelloni pubblicitari ed in televisione, ha lasciato spazio ad un nuovo modo di diffondere un prodotto: il web marketing, cioè la pubblicità online. 

L’uso sempre più massiccio del web ha fatto si che tutte le imprese, dalle piccole alle grandi, per far conoscere al pubblico i propri prodotti e incrementare il proprio business, debbano necessariamente utilizzare i canali di promozione online.

La pubblicità effettuata su Internet ha registrato una maggiore crescita rispetto ai canali pubblicitari tradizionali, quindi, ignorare i canali di promozione presenti sul web è sicuramente controproducente. La stampa, infatti, secondo una ricerca condotta dall’Osservatorio New Media & New Internet del Politecnico di Milano, è stata surclassata da Internet. 

Il web ti raggiunge sempre ed ovunque, e chi decide di investire sul Web Advertising, lo fa perché è consapevole che sta conferendo visibilità al proprio brand e sta raggiungendo un pubblico ampio.

Ciavula.it, testata giornalistica online, vi permette d’inserire i vostri banner pubblicitari in 4 spazi dedicati, tre visibili sia sulla home page che sugli altri contenuti e un inserimento commerciale all’interno degli articoli pubblicati. Gli spazi pubblicitari sono ben visibili sia in versione desktop che smartphone, in particolare lo smartphone è il device con il maggiore impatto sulla crescita complessiva del mercato e Ciavula.it offre una visione su questo mezzo semplice ed accattivante. 

La vostra pubblicità arriverà a tutti i nostri lettori, che ad oggi raggiungono una media di 25.000 visualizzazioni giornaliere, fasce d’età differenziate e provenienza territoriale diversificata. 

Ciavula.it, che dal 2015 rappresenta un punto di riferimento per l’informazione locale e nazionale, vi offre la possibilità d’incrementare il vostro business, mettendo a disposizione i suoi spazi pubblicitari a tariffe concorrenziali e venendo incontro alle vostre esigenze. 

Per maggiori informazioni: commerciale@ciavula.it

CATEGORIES
TAGS
Share This