Gioiosa Ionica, sabato a Palazzo Amaduri si celebrerà San Valentino con un libro che parla d’amore

Gioiosa Ionica, sabato a Palazzo Amaduri si celebrerà San Valentino con un libro che parla d’amore

Riceviamo e pubblichiamo

Sabato 16 febbraio alle ore 17:00 a Palazzo Amaduri di Gioiosa Jonica, celebriamo la festa di San Valentino. . .

Ci sono modi e modi per parlare d’amore. Ognuno ha il suo. Noi abbiamo scelto di farlo attraverso un libro che parla d’amore. San Valentino è tutti i giorni e tutto il giorno. Quando si parla d’amore, c’è sempre qualcuno che si mostra scettico. Innamorarsi è la parte più semplice; fare in modo che l’amore sopravviva alle tante sfide della vita resta per molti un sogno. Ci sono molte belle storie d’amore raccontate nei libri, alcune di queste spesso diventano pellicole cinematografiche.

La letteratura ha creato gli amori più struggenti e le relazioni più sognate e invidiate di ogni tempo. Ogni lettrice o lettore incontra il libro con la storia d’amore capace di farli sognare.

I libri hanno il merito di aver creato agli amori più struggenti e le relazioni più sognate e invidiate di ogni tempo. “La mia ragazza è single” di Donato D’Aiuto (Graus edizioni Napoli) potrebbe essere una di queste storie. Per sviscerare i contenuti di questo libro, ci siamo affidati alle sapienti menti di alcuni straordinari relatori per esaminare anche gli effetti sociali del romanzo ben scritto dal giovane ma avvincente avvocato Donato D’Aiuto.

La poetessa, scrittrice e giornalista Bruna Filippone, la Docente di Lettere e poetessa Angela Carmela Punturi, la Dr.ssa Severina Carteri psichiatra e psicoterapista e il Prof. Giuliano Zucco artista e poeta hanno trascorso notti intere rileggendo le meraviglie di questo libro.

Vi aspettiamo sabato 16 febbraio alle 17:00 nell’incantevole sala delle cerimonie di Palazzo “Amaduri” a Gioiosa Jonica, dove oltre ad incontrare queste meravigliose persone che parleranno del libro, conosceremo l’Autore che viene da Salerno con grande entusiasmo per condividere con noi una storia d’amore raccontata e regalata a tutti nella ricorrenza di San Valentino. 

Nicodemo Vitetta

CATEGORIES
TAGS
Share This