Oggi il Consiglio Comunale di Marina di Gioiosa ricomincia a lavorare

Oggi il Consiglio Comunale di Marina di Gioiosa ricomincia a lavorare

Riceviamo e pubblichiamo

“Il prossimo 15 marzo sarà un giorno di rinnovata speranza e fiducia per Marina di Gioiosa Ionica, grazie alla ripresa dei lavori del massimo organo elettivo cittadino, quale è il Consiglio Comunale”. Con queste parole la Presidente del Consiglio Comunale di Marina di Gioiosa Ionica, Loredana Femia, ha espresso la propria soddisfazione nel comunicare la convocazione della prossima seduta del civico consesso, all’indomani della sentenza del TAR Lazio, che ha annullato i provvedimenti di scioglimento del Comune.

“Abbiamo scelto di trattare il primo punto all’ordine del giorno, dedicato al rinnovato avvio dell’attività politico-amministrativa degli Organi elettivi del Comune, in modalità aperta ai contributi del pubblico. Siamo convinti, infatti, che dopo una pagina così difficile per il Consiglio Comunale e per l’intera cittadinanza, fosse assolutamente indispensabile ricominciare parlandosi, confrontandosi, dialogando, partecipando, in modo libero, responsabile e autenticamente democratico. Lo faremo con lo stile che ci ha sempre contraddistinto – ha proseguito la Presidente Femia – senza invettive, ma guardando esclusivamente al futuro di Marina di Gioiosa Ionica e al Bene Comune”.

L’appuntamento è per venerdì 15 marzo, alle ore 17:30, nella sala del Consiglio Comunale “Costituzione italiana”, in via Fratelli Rosselli (Palazzo Municipale), Marina di Gioiosa Ionica

Ufficio Stampa Comune di Marina di Gioiosa Ionica

CATEGORIES
TAGS
Share This