Altri 5 milioni di finanziamenti per Caulonia. Grande soddisfazione di Belcastro

Altri 5 milioni di finanziamenti per Caulonia. Grande soddisfazione di Belcastro

Ancora finanziamenti milionari per Caulonia. Il Comune guidato dal sindaco Caterina Belcastro ha infatti ottenuto da parte del Ministero dell’Interno uno stanziamento di ben 5 milioni e 200 mila euro. Una importante e consistente somma da destinare per interventi di messa in sicurezza degli edifici e del territorio. Tre le proposte progettuali presentate e finanziate: nello specifico 2 milioni e 200 mila euro per il collettamento delle acque bianche a Caulonia Marina e 3 milioni di euro saranno impegnati per la messa in sicurezza delle scuole cauloniesi.

Grande soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino cauloniese per il raggiungimento di un risultato importante per la comunità. «Si raccolgono i frutti di una programmazione seria – ha espresso il sindaco Belcastro – il risultato del gran lavoro fatto da un’amministrazione attenta e trasparente. Saranno opere strategiche e storiche attese da anni per tutta Caulonia. L’impegno è quello di offrire nuove prospettive di sviluppo sostenibile ai cittadini, per cambiare in positivo Caulonia»

Ufficio Stampa Comune di Caulonia

  1. Giovanni Clementi 1 Aprile 2019, 15:13

    E il problema che porta Caulonia indietro di anni luce rispetto alla civiltà ? D’estate viene chiusa l’acqua a Caulonia centro di notte e nel pomeriggio !!!! Per quello a posto così ? Diamo colpa alla siccità ? Non è stata fatta male la nuova tratta da Stramerca che perde da tutte le parti ? con 3 milioni di Euro le scuole le rifai da 0 altro che metterle in sicurezza.
    2 milioni e passa per le acque bianca, tanto la fogna scarica in mare quella è apposto così

Comments are closed.