Attiviamo Caulonia polemizza coi 5Stelle sul ponte Allaro

Attiviamo Caulonia polemizza coi 5Stelle sul ponte Allaro

Gent. Senatore Auddino,
capisco che nell’aria si respira l’odore delle prossime elezioni, mi perdoni ma preferisco di più il sostantivo olezzo, ma ciò non Le arroga il diritto di dire inesattezze soprattutto quando a leggere le Sue affermazioni sono persone che, “L’affaire Ponte Allaro”, l’hanno vissuto direttamente.
Persone che hanno speso tante energie e tanto del loro tempo per organizzare manifestazioni, per mandare decine di email e pec ad istituzioni interessate, per formalizzare denunce di abbassamento della campata in esercizio (repubblicana), per evitare una possibile, ma quanto mai reale, tragedia.

Per quanto riguarda poi il Suo accorato interessamento a questa annosa questione, vorrei notiziarLa circa un intervento dell’on Dieni durante una delle manifestazioni, organizzata dal comitato civico “AttiviAmo Caulonia”, allorquando la parlamentare del suo Movimento promise un’interrogazione parlamentare, che ancora stiamo aspettando.

Oltre a questo, caro senatore Auddino, La informo che il ponte non sarà aperto per la stagione estiva, come da Lei affermato, ma (dovrebbe esserlo, a mio avviso pare utopica) entro la fine dell’anno in corso.
Le lascio ad un buon lavoro con l’invito a meglio documentarsi per il prossimo intervento !

Per AttiviAmo Caulonia Francesco Carabetta

CATEGORIES
TAGS
Share This