25 aprile, Giovani Democratici alla Prefettura: “Revocare manifestazione Forza Nuova”

25 aprile, Giovani Democratici alla Prefettura: “Revocare manifestazione Forza Nuova”

Chiediamo alla Prefettura di Cosenza di revocare il permesso per la manifestazione di Forza Nuova a Bonifati (CS) per il 25 Aprile. 

La nostra regione e in particolare l’intera provincia di Cosenza non lasciano spazio a manifestazione di questo genere, specie se celebrate in una giornata che ricorda le gesti dei tanti Partigiani che diedero la vita per costruire una nuova Italia libera, democratica e antifascista. – Sottolineano i Giovani Democratici Calabresi e Cosentini – Siamo fortemente preoccupati per il messaggio che questa manifestazione può avere in tutto il contesto nazionale. La Prefettura di Cosenza revochi il  permesso per la celebrazione di questa manifestazione sbagliata e pericolosa per la tenuta della democrazia italiana. 

Concludono i Giovani Democratici- Aderiamo all’appello per la mobilitazione, se questa manifestazione non verrà bloccata, lanciato dalla Federazione del Pd di Cosenza. Saremo presenti in piazza per difendere la nostra società da revisionisti e nostalgici di epoche buie e dolorose.

Giovani Democratici Calabria

CATEGORIES
TAGS
Share This