Nasce il movimento Assieme “con Monasterace nel cuore”

Nasce il movimento Assieme “con Monasterace nel cuore”

Dalla volontà e dall’unione di un gruppo di persone che hanno a cuore il proprio paese e che si dissociano dai modi e dalle scelte sin ora fatte da una parte dell’attuale maggioranza nella costruzione di una nuova idea per la nostra cittadina, nasce il movimento ASSIEME “con Monasterace nel cuore”.
L’obbiettivo comune dei tanti che hanno aderito è quello di individuare e portare avanti delle linee programmatiche che continuino a migliorare il nostro territorio.

Il movimento, che non ha alcuna collocazione politico-partitica, ha il solo fine di aggregare e lavorare per il proprio paese con metodi chiari ed innovativi, senza alcuna contrapposizione ad alcuno, ma al tempo stesso staccandosi, definitivamente, da vecchie logiche politiche, scegliendo di mettere al centro del proprio progetto esclusivamente Monasterace nella sua intera totalità territoriale e sociale.

Oramai da tempo il gruppo sta lavorando per individuare quelle attività necessarie al rilancio del territorio sia dal punto di vista turistico-lavorativo sia da quello politico-sociale e di integrazione; con chiarezza e trasparenza scegliendo come linea guida la serietà delle idee cercando di trasmettere all’intera popolazione un clima più sereno possibile per affrontare tutte le problematiche del territorio con scelte tempestive e condivise.
Il gruppo è aperto a chiunque si identifichi in questi principi e che voglia apportare il proprio contributo di idee e di impegno.

Il Movimento, fatte queste premesse, ufficializza l’intenzione di partecipare alla prossima competizione elettorale amministrativa sulla base di un proprio progetto concreto che sarà sottoposto al giudizio dei cittadini.
Si precisa che hanno già aderito a questa iniziativa il Dr. Alessandro Zannino ex Assessore al Bilancio e Tributi e tutt’ora consigliere comunale, la Dr. Gabriella Pisano Assessore Pubblica Istruzione e Personale, tanti membri della società civile ed associativa ed alcuni gruppi di riferimento politico.

Ufficio Stampa Assieme con Monasterace nel Cuore

CATEGORIES
TAGS
Share This