Violazioni di sorveglianza speciale e divieto di dimora, i Carabinieri arrestano due persone

Violazioni di sorveglianza speciale e divieto di dimora, i Carabinieri arrestano due persone

Crotone – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia capoluogo hanno arrestato un 25enne di Crotone per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di P.S.  
In particolare, l’uomo si presentava all’ingresso del Comando Provinciale Carabinieri  di Crotone e, senza addurre motivazioni, in modo minaccioso intimava al militare di servizio alla caserma di aprire il cancello, violando così le prescrizioni impostegli. L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. competente, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Cutro – I carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare del divieto di dimora, con la custodia in carcere, emessa dal Tribunale di Crotone su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 47enne. Il provvedimento è scaturito a seguito della violazione dell’originaria misura. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Crotone. 

Ufficio Stampa Comando Provinciale CC Crotone

CATEGORIES
TAGS
Share This