Incidente lungo la S.S. 106: auto finisce sotto un camion, soccorsa una donna incinta

Incidente lungo la S.S. 106: auto finisce sotto un camion, soccorsa una donna incinta

Dalla pagina Facebook Basta Vittime Sulla S.S. 106

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” comunica l’ennesimo incidente avvenuto sulla S.S.106 nel comune di Cassano all’Ionio presso il bivio di Sibari, in località Bruscate grande.

Un autoarticolato ha invaso la corsia opposta ed ha travolto un’autovettura. Pare che il conducente del Tir, che viaggiava in direzione sud, abbia perso il controllo del mezzo e sia finito lungo la corsia nord travolgendo una utilitaria, una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiava una donna in attesa. La vettura è finita sotto il camion ed è stato un miracolo che non ci siano state vittime.

La signora è stata subito trasferita presso l’ospedale Spoke di Rossano per gli accertamenti del caso e soprattutto per valutare le condizioni del feto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Trebisacce che hanno dapprima tratto la donna in salvo dalle lamiere e che ora stanno effettuando tutti i rilievi del caso. Tempestivo anche il soccorso dei sanitari del 118 di Trebisacce e Cassano Jonio, giunti sul luogo dell’incidente sia con le autoambulanze che con l’automedica.

L’Associazione nel ringraziare quanti ci hanno segnalato l’incidente coglie l’occasione per augurare alla donna malcapitata gli auguri affinché questo incidente possa non aver compromesso il parto ma vuole anche raccomandare la massima prudenza a tutti coloro i quali percorrono la S.S.106 #bastavittime106

CATEGORIES
TAGS
Share This