Cane dato alle fiamme per strada, la denuncia dell’Enpa

Cane dato alle fiamme per strada, la denuncia dell’Enpa

Dalla pagina Facebook dell’ Enpa Pizzo

Incrocio Zungri /Zaccanopoli provincia di Vibo Valentia 
Arriva questa segnalazione alla mail dell’associazione. Un animale, presumibilmente un cane, bruciato. Ci rechiamo sul posto il giorno dopo (avendo letto la notte la mail) , la carcassa non c’era già più, ma diverse macchie nere sull’asfalto, come se l’animale fosse stato cosparso di benzina e dato alle fiamme da vivo. Diverse chiazze, diversi schizzi sull’asfalto. Nessuna traccia della carcassa, abbiamo cercato li intorno nelle campagne, ma nulla. 

L’ennesimo caso di cattiveria umana ai danni di anime innocenti.
Siamo stanche di tutto questo, di questa malvagità inaudita, dell’ignoranza, dei silenzi perché parliamoci chiaro qualche casa lì ci sta e nei paesini si sa tutto, siamo STANCHE di veder gente che ci sbatte le porte in faccia solo perché cerchiamo LA VERITÀ. perché è assurdo ogni qual volta accadano cose simili farla passare liscia ad un ASSASSINO che una bella sera estiva decide di mettere fine ad una vita la cui unica colpa è quella di essere nata in un territorio ostile, dove le istituzioni latitano e tutto è sulle spalle dei poveri volontari che non hanno più una vita. 
CHIEDIAMO A CHI AVESSE PIÙ INFORMAZIONI SULL’ACCADUTO DI CONTATTARE LE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE ANCHE IN FORMA ANONIMA O MANDANDO UNA MAIL A PIZZO@ENPA.ORG

CATEGORIES
TAGS
Share This