Stilo, grande calore del pubblico in piazza per la dimostrazione sportiva con i ginnasti del Karate Club

Stilo, grande calore del pubblico in piazza per la dimostrazione sportiva con i ginnasti del Karate Club

C’è stato veramente tanto calore in piazza San Giovanni therestis a Stilo dove si è  svolta la dimostrazione sportiva di ginnastica artistica dell ASD KARATE CLUB con l’istruttrice Marta Cherubino “un buon insegnante è colui che si rende complice del proprio insegnamento spinto dall’amore  per il proprio lavoro e per le Sue allieve” e l’ istruttrice Cherubino ha rispecchiato tutte queste qualità.

Sul palco molto scenografico le ginnaste hanno messo a punto tutti gli insegnamenti della maestra esibendosi in coreografie di ginnastica artistica con impegno e padronanza tutte hanno scaldato e dato soddisfazione al cuore di ogni genitore.  I piccoli atleti hanno dimostrato buone capacità e reso vivace la loro esibizione. Le ragazze hanno appreso molto bene gli insegnamenti della maestra e le loro coreografie sono state spettacolari e suggestive con le prese ritmiche hanno messo in mostra i movimenti del corpo.

Molto soddisfatto è  stato il presidente dell’A.S.D.karate club GUELFO CHERUBINO che esercita l’attività  dal 1980, maestro di karate cintura nera 7′ dan, 7′ grado di Kick boxing, istruttore tecnico di Pancrazio, di difesa personale , di m.m.a. metodo misto autodifesa e ufficiale di gara nazionale.

La serata si è conclusa con la premiazione delle ginnaste e con i ringraziamenti per il Comune e lo staff,  la maestra ha dato appuntamento a luglio per una nuova esibizione e al prossimo anno con tante novità..

Guelfo Cherubino

CATEGORIES
TAGS
Share This