Sorpreso a vendere droga alle spalle del palazzo comunale, arrestato uno spacciatore

Sorpreso a vendere droga alle spalle del palazzo comunale, arrestato uno spacciatore

Ieri sera, nello svolgimento del normale servizio di controllo del territorio, gli Agenti della squadra volante hanno notato, all’interno dell’area pedonale prospicente l’ingresso posteriore del palazzo comunale, tre giovani di età compresa tra i 17 ed i 19 anni, che, alla vista degli Agenti, hanno cercato di allontanarsi. Raggiunti i ragazzi, gli operatori hanno proceduto alla loro identificazione e perquisizione personale sul posto, trovandoli così in possesso di due involucri contenenti sostanza stupefacente del peso rispettivo di 2.02 grammi e di 1.02 grammi. Successivamente, sul davanzale esterno di una delle finestre degli uffici comunali, è stato trovato un panetto di hashish del peso di 10,3 grammi.

Escussi a sommarie informazioni, due dei tre giovani hanno dichiarato di aver comprato la sostanza stupefacente dal terzo soggetto presente al momento del controllo, nei confronti del quale si è, poi, proceduto ad una ispezione domiciliare con l’ausilio della squadra cinofili. Grazie a tale attività sono stati rinvenuti, occultati nella camera da letto, ulteriori due panetti di hashish dal peso rispettivo di 76,8 e 95,6 grammi.

I due giovani acquirenti sono stati segnalati per la violazione amministrativa della detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, mentre il terzo, al quale è stata addebitata la detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato sottoposto, su disposizione dell’A.G. competente, agli arresti domiciliari.

Ufficio Stampa Questura Vibo Valentia

CATEGORIES
TAGS
Share This