Evade due volte dai domiciliari, nuovamente arrestato

Evade due volte dai domiciliari, nuovamente arrestato

Nella mattinata odierna personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Crotone, ha eseguito l’Ordinanza di Sostituzione della Misura Cautelare degli Arresti Domiciliari con quella della Custodia in carcere, emessa dal Tribunale di Crotone a carico di NICOLETTI G. classe 1971, residente in provincia di Cosenza.

Il personale dell’UPGSP ha effettuato attività di Polizia Giudiziaria che ha consentito di accertare che il soggetto in due distinte circostanze si è reso responsabile di evasione dall’abitazione, in cui scontava gli arresti domiciliari per raggiungere questo capoluogo.

Il Nicoletti era già stato tratto in arresto, alcuni mesi addietro, per un furto commesso all’interno del Tribunale di Crotone. 

Proprio in ragione di tale circostanza, sulla scorta di approfondimenti investigativi a cura del predetto Ufficio della Polizia di Stato, l’arrestato risulta attualmente indagato per una serie di furti commessi nei giorni scorsi presso l’Ospedale del capoluogo Pitagorico.

Questo conferma la costante opera di prevenzione quotidianamente posta in essere dalla Polizia di Stato anche presso il locale nosocomio.

Ufficio Stampa Questura Crotone

CATEGORIES
TAGS
Share This