Alla guida senza casco e cintura, numerose multe

Alla guida senza casco e cintura, numerose multe

Nella giornata del 20 luglio 2019, personale della Questura di Crotone, unitamente a personale della Polizia locale, ha dato seguito nella città di Crotone, a mirate attività di prevenzione nonché all’accertamento di violazioni al Codice della Strada.

All’esito di dette attività sono state elevate cospicue sanzioni a causa del mancato utilizzo del casco e delle cinture di sicurezza.

Nella stessa serata, nell’ambito del progetto “Hera Lacinia” che, come disposto dal Sig. Questore, prevede l’intensificazione dei controlli lungo le zone ad elevata connotazione turistica, personale della Squadra Volanti ha accertato numerose infrazioni al Codice della Strada disponendo diversi posti di controllo, a seguito dei quali sono state controllate nr. 66 autovetture, identificate nr. 85 persone. 

Inoltre, sono state effettuate verifiche a pregiudicati del posto, sottoposti a regime degli arresti domiciliari e della sorveglianza speciale.

Continua quindi l’incessante azione operativa della Polizia di Stato volta a intensificare i controlli in tutte le aree cittadine interessate dalla movida estiva, soprattutto sul lungomare che, essendo inibito al traffico nelle ore serali, ha visto l’impiego di pattuglie appiedate.

Ufficio Stampa Questura Crotone

CATEGORIES
TAGS
Share This