Tenta il furto di una action camera presso nota attività commerciale, denunciato

Tenta il furto di una action camera presso nota attività commerciale, denunciato

Nella serata del 26 agosto 2019, personale della Squadra Volanti ha deferito all’A.G., P. G., classe 1999, per il reato di tentato furto.

Nello specifico, alle ore 19.55 del 26 agosto u.s., la Volante interveniva presso l’attività commerciale “Expert”, ove era stato segnalato il tentativo di furto.

Sul posto, una delle addette alla vendita riferiva che, poco prima, due ragazzi avevano dapprima chiesto informazioni su un articolo per poi allontanarsi e, subito dopo, si erano avvicinati nuovamente al banco ove erano esposte le fotocamere con atteggiamento sospetto.

In quel frangente la donna, accortasi della mancanza di una action camera, chiedeva ai due ragazzi se avessero preso loro l’articolo in questione.

Dopo aver inizialmente negato uno dei due ragazzi estraeva dal pantalone l’oggetto in questione e lo riconsegnava alla commessa.

Il soggetto in questione, quindi, dopo essere stato accompagnato in Questura dagli operatori della Volante intervenuti sul posto, ammetteva le sue responsabilità e veniva denunciato per il reato di tentato furto.

Ufficio Stampa Questura Crotone

CATEGORIES
TAGS
Share This