Tutto pronto per “la festa dei nonni” a Cinquefrondi

Tutto pronto per “la festa dei nonni” a Cinquefrondi

L’amministrazione Comunale, per il 4° anno consecutivo, organizza per il giorno 2 Ottobre “la festa dei nonni”. Anche quest’anno, in collaborazione con l’associazione “Centro Sociale Anziani”, l’iniziativa coinvolgerà tutti i nonni della cittadina e vedrà come cuore della festa la Villa Comunale, dove, grazie al lavoro dei volontari del Servizio Civile Universale, ci saranno giochi, karaoke ed un buffet. L’iniziativa partirà alle ore 16:30 dal centro sociale anziani, sito in via Dante, e procederà in corteo fino alla Villa Comunale.

L’Assessore Manfrida: “il centro sociale anziani ci sta molto a cuore. L’importanza dei nonni nella nostra società, oggi è sempre più evidente. È nostro dovere riconoscere questa importanza, e dedicargli una giornata nel segno dello svago e del divertimento”.

Il Sindaco Conia: “Festeggiare i nonni significa valorizzare la nostra storia e le nostre radici, significa considerarli parte attiva della nostra società non a caso tutte le iniziative della giornata vedranno gli stessi protagonisti, ma significa anche far incontrare loro con le nuove generazioni perché non c’è futuro senza memoria”.

Ufficio stampa Comune Cinquefrondi

CATEGORIES
TAGS
Share This