Rubano auto e quintali di alimenti: in 3 finiscono ai domiciliari

Rubano auto e quintali di alimenti: in 3 finiscono ai domiciliari

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro hanno arrestato tre persone del luogo. Nello specifico, il personale operante, notando la presenza di un’autovettura sospetta lungo la s.p. 24 che collega la S.S. 107 con il comune di Santa Severina, intimava l’alt ma il conducente non ottemperava, ingaggiando un inseguimento. Dopo diverse centinaia di metri, i carabinieri sono riusciti a bloccare i tre soggetti accertando che il veicolo era stato asportato la sera prima a Petilia Policastro.

La conseguente perquisizione veicolare e personale a carico dei tre soggetti permetteva di rinvenire strumenti di effrazione e circa 3 quintali di genere alimentari di varia natura, accertata essere stata asportata poco prima da un esercizio commerciale di Roccabernarda.

Gli strumenti di effrazione sono stati posti sotto sequestro mentre la refurtiva veniva restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa dell’udienza di convalida.

Ufficio Stampa Comando Provinciale CC Crotone

CATEGORIES
TAGS
Share This