Monasterace, il sindaco Deleo aderisce a “Italia Viva”

Monasterace, il sindaco Deleo aderisce a “Italia Viva”

Ho deciso di rendere pubblico e ufficializzare, visto il ruolo che ricopro, la mia convinta adesione al nuovo soggetto politico formato dall’ex premier Matteo Renzi “Italia Viva”.

Ho maturato da tempo la decisione, essendo stato un convinto renziano della prima ora, già dalle primarie del 2012 che lo videro sconfitto dall’ex segretario Bersani, e ho rafforzato questa mia convinzione a seguito dell’ottimo incontro avuto a Roma con il coordinatore nazionale Ettore Rosato, insieme all’amica Stefania Covello.

Insieme a me aderiscono gli assessori Luciana Raco, Nicola Gara e il Presidente del Consiglio Andrea Marino.

Stiamo costituendo un Comitato di azione civile, che si occuperà prevalentemente dei problemi legati al nostro territorio: “Comitato Italia Viva per lo sviluppo economico, il progresso sociale e la modernizzazione del territorio” S.E.P.T.E.M. 

Auspichiamo che questo nuovo soggetto politico dia un forte  slancio agli ideali social-democratici e che sia allo stesso tempo attivo e pragmatico da trasformare in fatti concreti gli obiettivi individuati. Ci auguriamo, altresì, che contribuisca a far crescere negli elettori la fiducia e l’affezione verso i politici e le formazioni  di cui fanno parte.

Cesare Deleo

CATEGORIES
TAGS
Share This