Officina delle Idee: “Grazie a noi si analizzerà l’acqua di Caulonia”

Officina delle Idee: “Grazie a noi si analizzerà l’acqua di Caulonia”

Officina delle Idee: dopo le numerose insistenze finalmente a breve sarà ripristinato il servizio di analisi delle acque nel Comune di Caulonia

Grazie all’importante lavoro svolto dall’Officina delle Idee che ha letteralmente costretto questa maggioranza ad adoperarsi e ad adempiere al proprio mandato, finalmente è stata pubblicata sull’albo pretorio del Comune di Caulonia la determina di affidamento del servizio per lo svolgimento delle analisi delle acque al fine di certificarne la potabilità.
Numerosi gli sforzi fatti nella direzione del rispristino della ordinaria amministrazione come sancito dalla normativa di riferimento e a cui questa maggioranza per oltre due anni si è sottratta.
Noi continueremo a vigilare affinché l’acqua erogata ai nostri cittadini sia potabile e che vegano rispettate le direttive in materia di prevenzione della salute dei cittadini.
Vogliamo sollecitare ancora una volta all’amministrazione delle legalità di accelerare le procedure e rendere pubbliche le analisi informando in trasparenza i Cittadini di Caulonia, scongiurando che mai più si possano verificare le omissioni del recente passato.
Officina delle Idee

CATEGORIES
TAGS
Share This