Radio Eco Sud avrà una sezione a Cinquefrondi. Domani l’inaugurazione

Radio Eco Sud avrà una sezione a Cinquefrondi. Domani l’inaugurazione

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione Progetto Donna e Radio Eco Sud di Cittanova, domenica 27 ottobre alle ore 16:30 presso la sede della citata Associazione, inaugurerà la sezione di Radio Eco Sud Cinquefrondi.

La volontà del Comune è quella di ridare a Cinquefrondi uno degli spazi aggregativi e informativi che, da sempre, hanno caratterizzato il paese con l’intento di riunire, grazie alla forte collaborazione e all’importante appoggio dell’Associazione, moltissimi giovani e cittadini in un canale comunicativo, quale, appunto, quello della radio, in grado di offrire insieme divertimento, riflessione, informazione e socializzazione.

Tale risultato si rende possibie grazie alla scelta coraggiosa e senza precedenti dell’Amministrazione Comunale di concedere una sede a tutte le associazioni presenti a Cinquefrondi. Questo sta consentendo a tutte le associazioni di sprigionare energie e arricchire la comunità di iniziative culturali e sociali.

Una postazione radio presso la sede di Progetto Donna frutto di una convenzione tra il Comune, l’Associazione e Radio Eco Sud darà la possibiità a giovani e non di cimentarsi con uno strumento di comunicazione dal vecchio quanto attuale fascino quale è una radio. Domenica sarà una festa per tutta Cinquefrondi ed invitiamo tutti ad essere presenti. 

Sindaco di Cinquefrondi – Michele Conia

CATEGORIES
TAGS
Share This