La provinciale di Ursini e il maltempo. L’appello di Cecè Chiera

La provinciale di Ursini e il maltempo. L’appello di Cecè Chiera

Riceviamo e pubblichiamo:

Questa è la situazione che i cittadini della frazione Ursini si sono trovati davanti oggi, lungo la Provinciale che li unisce al resto del Comune.  un canale navigabile, al posto dell ‘ asfalto, degno della città di  Venezia.

Il disagio non è certo da attribuirsi solo al cattivo tempo, poiche’ l’ allerta meteo per oggi era stata preannunciata largamente, ma all’ incuria di un’ amministrazione che non solo non si occupa quotidianamente delle nostre strade , ma che non riesce a prevenire neanche i disastri annunciati. Spero che le immagini in allegato ispirino le coscienze degli amministratori a prodigarsi celeramente e concretamente per risolvere il problema, provvedendo ai fondi e ai finanziamenti per la manutenzione stradale, in particolare  dei tombini chiusi ( alcuni volontariamente e abusivamente)  e dei canali di scolo.

La nostra fiducia ad oggi, appare tuttavia friabile e stagnante quanto le pietre e il fango che nostre  colline riversano senza uscita nelle strade. Spero che la mia segnalazione risvegli il senso civico delle amministrazioni preposte. 


Cece’ Chiera

CATEGORIES
TAGS
Share This