Marina di Gioiosa, gli auguri del coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani alla nuova amministrazione

Marina di Gioiosa, gli auguri del coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani alla nuova amministrazione

Le elezioni comunali sono un momento di festa per un’intera comunità, dopo due anni di commissariamento i cittadini di Marina di Gioiosa Ionica potranno contare su un sindaco e un consiglio comunale composto da persone serie e competenti.

Da coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani sono orgoglioso dello straordinario risultato dei due rappresentanti del partito Giuseppe Coluccio e Giuseppe Romeo. Il risultato ottenuto premia la loro serietà, la loro concretezza e il lavoro di squadra che abbiamo portato avanti in questi anni.

Le sfide che dovrà affrontare l’amministrazione comunale saranno ardue e sarà necessario creare un fronte comune e compatto per il bene del nostro territorio e dei cittadini. 

Ritengo, inoltre, doveroso porgere un sincero augurio al consigliere Giuseppe Nunziato Belcastro, candidato a sindaco della lista “Marina di Gioiosa Ionica-Cittadini solidali e attivi per il bene di tutti”, e a tutta la sua squadra, affinché possano espletare il loro mandato in maniera costruttiva e con la serenità che li ha contraddistinti nel corso della campagna elettorale.

Viva Marina di Gioiosa Ionica, viva la democrazia. 

Vincenzo Romeo

Coordinatore cittadino Forza Italia Giovani

CATEGORIES
TAGS
Share This