Trovato con 420 grammi di hashish e 2 di eroina. Arrestato

Trovato con 420 grammi di hashish e 2 di eroina. Arrestato

Nella mattinata del 28 novembre corrente personale di questa Squadra Mobile ha proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio di un cittadino italiano di 31 anni, residente a Vetralla (VT) e gravato da precedenti specifici.

Nell’ambito degli specifici servizi antidroga eseguiti dalla Polizia di Stato, l’osservazione ed il controllo a carico del predetto ha consentito di intervenire in Vetralla (VT) nei pressi dell’abitazione dello stesso ove, avendo notato movimenti sospetti, si è proceduto ad attività di iniziativa.

Nel corso dell’operazione si è proceduto a perquisizione domiciliare, per mezzo della quale sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro circa 420 grammi di hashish, 40 dei quali appena approntati per lo smercio ed i rimanenti occultati in un vano nascosto dell’appartamento, 2 grammi di eroina suddivisi in 7 dosi, due bilancini di precisione e varie bustine per il confezionamento delle dosi più 430 € quale provento dell’attività di spaccio.

Su disposizione del Pubblico Ministero procedente, l’arrestato è stato dapprima sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, poi portato in data odierna dinanzi al giudice per la convalida del predetto provvedimento restrittivo.

In udienza il Giudice ha convalidato l’arresto, confermando la misura cautelare degli arresti domiciliari a carico dell’indagato.

Comunicato Stampa Questura di Viterbo

photo by unsplash.com

CATEGORIES
TAGS
Share This