Anziana cade in casa a causa di un malore, salvata dagli agenti di polizia

Anziana cade in casa a causa di un malore, salvata dagli agenti di polizia

Nella notte di ieri gli uomini della Polizia di Stato hanno salvato una anziana donna che era caduta, a causa di un malore, all’interno della sua abitazione.

In particolare, alle cinque di mattina le volanti intervenivano in una via cittadina, in quanto era giunta alla locale sala operativa una segnalazione di una Signora che gridava aiuto, senza che nessuno, tuttavia, riuscisse a capire la provenienza della richiesta di soccorso.

Giunti immediatamente sul posto gli uomini della Squadra Volante iniziavano le ricerche per capire dove si trovasse la signora e intuito quale fosse il condominio da dove provenivano le urla, si introducevano al suo interno e partendo dagli appartamenti siti al primo piano effettuavano un controllo uditivo dei singoli interni. 

Una volta giunti al secondo piano individuavano la fonte delle urla, riuscendo ad aprire la porta e ad entrare all’interno dell’abitazione, dove, nella camera da letto, vi era un’anziana signora riversa a terra, caduta a causa di un malore, dal quale non era riuscita ad alzarsi. Chiamati i soccorsi del 118, miglioravano le condizioni di salute della signora, sebbene fosse, comunque, in stato confusionale.

Ufficio Stampa Questura Crotone

CATEGORIES
TAGS
Share This