I carabinieri irrompono in un’abitazione e scoprono una centrale dello spaccio

I carabinieri irrompono in un’abitazione e scoprono una centrale dello spaccio

Ieri mattina, a San Paolo di Civitate, i Carabinieri della locale Stazione, insospettiti dall’andirivieni serale di numerosi giovani che da qualche tempo avevano notato da e per un’abitazione del centro del paese, hanno deciso di procedere ad una perquisizione di iniziativa con il supporto un’unità cinofila specializzata nella ricerca di stupefacenti del Nucleo Cinofili di Modugno e dei colleghi dell’11° Reggimento “Puglia” di Bari.

I Carabinieri, grazie al fiuto del pastore belga “One”, hanno così rinvenuto, in camera da letto e in un box riconducibile a S.U.P., diciottenne già conosciuto dagli stessi militari, una vera e propria centrale di spaccio.

Oltre ad alcuni bilancini e materiale per il taglio ed il confezionamento degli stupefacenti, infatti, gli uomini dell’Arma hanno trovato 90 grammi di hashish, 217 di marijuana ed un grammo di cocaina, la somma contante di 365 euro ed appunti relativi alla contabilità dell’illecito traffico.

L’accurata perquisizione dei militari ha inoltre permesso di trovare anche una pistola a salve ed alcuni coltelli.

Tutto il materiale è stato sequestrato mentre il diciottenne, una vota dichiarato in arresto,  su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Ufficio Stampa Comando Provinciale CC Foggia

CATEGORIES
TAGS
Share This